Ancora Scarpediem?
questo sito è nato nell’ottobre 2009, compendiando e riproponendo visite culturali e passeggiate naturali di cui è possibile leggere nelle altre pagine, pur se non aggiornate da ottobre del 2012, data a partire dalla quale non mi è stato possibile proporre altre iniziative.
Questo “stop” è dovuto ad una bellissima novità lavorativa, che non mi consente più di proseguire in un impegno che, oltre ad aiutarmi a vivere e lavorare, mi aveva offerto di rimanere in contatto con tanti di voi e con i luoghi e le attività che danno senso alla mia esistenza.
Le cose cambiano e non è tempo di rimpianti, ma mi piacerebbe avere altre occasioni per frequentarci, e noto che non è facile trovare qualcosa di simile, ora che mi accontenterei semplicemente di fruire di proposte analoghe, nel tempo libero.
Intanto ho pensato di vedervi per festeggiare questo mio “salto” lavorativo, che mi ha portato in modo diverso e soddisfacente nel mondo della scuola.
Poi, se ne avete voglia, potremo anche parlare di cosa fare di questo scarpediem…
Ci vediamo dunque sabato 13 aprile alle 21 presso la libreria Cion Cion Blu di Pozzuoli (via Solfatara 8 – Parco Azzurro, tra farmacia e ponte ferroviario, nei pressi dell’Anfiteatro Flavio)
Fulvio Mesolella